Azienda - Il B&B Sa e' Zia Mele ad Orgosolo

Dormire ad Orgosolo in totale serenità

L'aria sana del Supramonte e l'ospitalità orgolese vi attendono al B&B Sa e' Zia Mele, nel cuore di Orgosolo

Il Bed and Breakfast Sa e' Zia Mele è situato in una zona tranquilla di Orgosolo, ma allo stesso tempo molto vicina (circa 100 metri) dalla piazza principale del paese "Piazza Caduti in Guerra" (in dialetto orgolese "Su Muntilhu"); la piazza fornisce infatti accesso alla via principale del paese, il Corso Repubblica, nonchè "via dei murales". Lungo tutto il Corso Repubblica si possono ammirare la maggior parte dei Murales di Orgosolo, o si ha accesso alle vie secondarie dove si possono trovare altri suggestivi dipinti Murali.

Insegna in legno bed and breakfast Sa e' Zia Mele Orgosolo

Struttura a gestione familiare

La struttura è completamente a gestione familiare (siamo una famiglia orgolese composta da Marito, Moglie ed una bambina) ed offre agli ospiti un totale di 3 camere di cui 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia, 1 camera singola.

Il Bed and Breakfast è stato allestito in una casa di famiglia, la quale si affaccia nel cortile privato. Oltre alle camere la casa è dotata di cucina nella quale solitamente avviene la colazione e nella quale poter trovare un piccolo ristoro in qualsiasi momento della giornata e bagno in comune.

Galleria Fotografica: 
Cortile Bed and Breakfast Orgosolo
Murales tu sei qui, Orgosolo
La struttura B&B Sa e' Zia Mele Orgosolo
Murales Banditi ad Orgosolo, il film
Camera matrimoniale
Letto Singolo